lunedì 7 dicembre 2009

ENZA BLUNDO AL NO-B-DAY, 5 dicembre 2009

Enza Blundo (www.cittadinixcittadini.blogspot.com) è l'Aquilana che è salita sul palco di Piazza S.Giovanni per denunciare le menzogne mediatiche del Governo Berlusconi sulla ricostruzione e per sottolineare la militarizzazione dei siti terremotati ( video amatoriale: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1210444114585) , mentre nel video sotto che è stato proiettato al nobday si possono vedere chiaramente dei militari che presidiano l'ingresso ai campi impedendo le riprese video.
Io mi chiedo: "che cos'è esattamente che noi non dobbiamo vedere o sapere? I cittadini terremotati meritano la massima trasparenza invece a quanto pare vengono praticamente ghettizzati certi della censura di mediaset e della rai, ed il controllo e il filtro dell'informazione è sintomo primario di ogni dittatura .... di ogni abuso di potere."

3 commenti:

  1. Grazie a te e a tutti coloro che stanno dando voce alla nostra denuncia.La cruda verità è che a parte la manciata di case costruite e neppure sufficienti ai bisogni,non sono state ricostruite le case neppure quelle meno danneggiate per colpa di ordinanze incomplete e burocrazia faraginosa, le poche attività produttive sono ripartite con grandi difficoltà e senza aiuti. La città tranne i pochissimi privilegiati è in ginocchio ed oggi hanno fatto passare una finanziaria che ci costringe a pagare tasse insostenibili. L'Aquila tornerà a Roma Giovedì 10 Dicembre a chiedere giustizia e ha bisogno di tutto il sostegno Nazionale. NON LASCIATECI SOLI
    Enza Blundo
    www.cittadinixcittadini.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie della tua attenzione, ho inserito il vostro blog nella sezione "blog importanti", ciao.

    RispondiElimina
  3. con grande soddisfazione Enza è stata eletta senatrice del Movimento 5 Stelle.

    RispondiElimina

sarà rimosso ciò che riguarda: pubblicità e spam, contenuti razzisti, violenti o illegali.