Enza Blundo (www.cittadinixcittadini.blogspot.com) è l'Aquilana che è salita sul palco di Piazza S.Giovanni per denunciare le menzogne mediatiche del Governo Berlusconi sulla ricostruzione e per sottolineare la militarizzazione dei siti terremotati ( video amatoriale: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1210444114585) , mentre nel video sotto che è stato proiettato al nobday si possono vedere chiaramente dei militari che presidiano l'ingresso ai campi impedendo le riprese video.
Io mi chiedo: "che cos'è esattamente che noi non dobbiamo vedere o sapere? I cittadini terremotati meritano la massima trasparenza invece a quanto pare vengono praticamente ghettizzati certi della censura di mediaset e della rai, ed il controllo e il filtro dell'informazione è sintomo primario di ogni dittatura .... di ogni abuso di potere."
Grazie a te e a tutti coloro che stanno dando voce alla nostra denuncia.La cruda verità è che a parte la manciata di case costruite e neppure sufficienti ai bisogni,non sono state ricostruite le case neppure quelle meno danneggiate per colpa di ordinanze incomplete e burocrazia faraginosa, le poche attività produttive sono ripartite con grandi difficoltà e senza aiuti. La città tranne i pochissimi privilegiati è in ginocchio ed oggi hanno fatto passare una finanziaria che ci costringe a pagare tasse insostenibili. L'Aquila tornerà a Roma Giovedì 10 Dicembre a chiedere giustizia e ha bisogno di tutto il sostegno Nazionale. NON LASCIATECI SOLI
RispondiEliminaEnza Blundo
www.cittadinixcittadini.blogspot.com
grazie della tua attenzione, ho inserito il vostro blog nella sezione "blog importanti", ciao.
RispondiEliminacon grande soddisfazione Enza è stata eletta senatrice del Movimento 5 Stelle.
RispondiElimina