mercoledì 5 dicembre 2007

DE MAGISTRIS e FORLEO, mutismo e rassegnazione

Per l'ennesima volta arrivano notizie scoraggianti, anche Clementina Forleo è stata giudicata incompatibile all'indagine che stava seguendo per aver chiesto di usare intercettazioni riguardanti politici di primo piano, è assurdo !!!
A questo punto io mi chiedo perchè ogni volta che un'indagine va a toccare un potere forte, viene subito fatto in modo che non si possa più procedere?
Noi cittadini esigiamo che il politico di turno che viene viene tirato in ballo (come pure Mastella), non si azzardi a chiudere la bocca dei magistrati ma si faccia giudicare e spieghi se può la sua posizione, ma a questo punto è chiaro che in tutti i casi i sospetti erano fondati, perchè altrimenti non si sarebbero dati da fare per sollevare De Magistris e la Forleo dalle rispettive inchieste.
I politici continuano ad usare, anzi ad abusare del potere che hanno, dimenticandosi che sono nostri rappresentanti e, che per questo motivo devono sempre rendere conto a noi di ciò che fanno.
Noi vogliamo che si faccia chiarezza, vogliamo che finiscano i privilegi della casta politica, chi infrange la Legge mentre dovrebbe farla rispettare è peggio di un qualsiasi delinquente.



target="_blank" >Nessuno tocchi Clementina

Nessun commento:

Posta un commento

sarà rimosso ciò che riguarda: pubblicità e spam, contenuti razzisti, violenti o illegali.