
Io ho mandato il seguente messaggio:
"ma Roma ladrona si combatte solo a parole? solo nei comizi? mentre i ladroni veri vengono salvati dall'arresto grazie al vostro voto in Parlamento.
I vostri elettori, anzi ex elettori per la precisione, ve la faranno pagare cara con gli interessi alle prossime elezioni.
E più tempo starete a reggere il governo dell'impresentabile Berlusconi più voti perderete.
Io non sono vostro elettore, ma avevo più rispetto della vecchia lega, quella che diceva "il mafioso di Arcore", la lega di oggi è solo a servizio del governo più indecente che questo paese abbia mai avuto.
non vi segue più nessuno.
auguri"
Leggo dai giornali che in Ungheria si sta affrontando con successo la soluzione finale del problema Rom. Noi, qui, con questi chiari di luna, riusciamo a spendere 450.000 euro mensili per le sigarette destinate ai “disperati” tunisini (“…perché sennò, poverini, si …innervosiscono”). Ne è al corrente quel bell’addormentato di Maroni oppure s’è fumato quel poco di cervello che ancora gli è rimasto? Siete morti, la volete capire sì o no? MORTI E IN DECOMPOSIZIONE CADAVERICA. Ve lo dice uno di quelli che quella volpe di Salvini ha recentemente definito sprezzantemente, in un’intervista rilasciata al Secolo XIX, “pseudo leghisti”. Anche Tosi, probabilmente, verrà gratificato della medesima definizione nel prossimo futuro. Non c’è che dire: Salvini ha capito tutto, ma proprio tutto…non è un uomo, è un demonio ah, ah, ah, ah, ah !
RispondiEliminaMa se in un piccolo centro "Rovato" dopo che finalmente si e battuta la sinistra l'amministratore leghista della casa di riposo,si comporda come il peggiore comunisya,despota,a danno degli ospiti e del personale solo per il suo stupido ego oppure interesse personale,facendo rimpiangere anche dalle persone di destra il presidente di centro sinistra,come si pensa di vincere le elezioni in Lombardia?
RispondiEliminaDi certo tantisdimi voti che darebbero andati al buon Maronni andranno alla sinistra,sia a livello regionale che nazionale.
Se tanti amministratori leghisti faranno come quello stronzo e continui nella sua opera pro domo sua e il partito sparira'.
Un ex leghista deluso
Si legge di Berlusconi paragonato a u. Boss maffioso e di Bossi? Figli e parenti come Dipietro non si dice niente?
RispondiEliminaSe invece di mettere nei posti di comando dei comunisti travestiti da Leghisti e non si fa pulizia della feccia tutto il partito sara'sommerso dalla cacca.
Ora essere alleati con formigoni dimostra la vs.pochezza morale bossi e maroni fuori dai coglioni siete la peggior risma mai esistita..i DC erano dei dilettanti al confronto..vergognatevi!!!!
RispondiElimina