domenica 8 marzo 2009

FIORELLO, nuovo programma su Sky 2 aprile 2009 boicottato dai media

Chiunque si opponga al volere e agli interessi economici di Berlusconi viene messo ai margini, viene punito, siano giornalisti come Santoro e Biagi, che anni fa furono censurati senza pietà dalla RAI, siano personaggi dello spettacolo, e cito Luttazzi e la Guzzanti, ai quali furono troncati programmi di satira politica che facevano "pensare troppo".
Ora il mitico Fiorello è finito nel mobbing mediatico di Berlusconi, che già da un sta facendo concorrenza a Sky anche grazie all'aumento delle tasse per quest'ultima, in nome di un conflitto di interessi grosso come la luna, ha favorito l'azienda di casa.
Fiorello partirà con un suo programma su Sky il 2 aprile 2009 sul canale 109 e dichiara che nessuno vuole fargli pubblicità, RAI Mediaset, perchè Berlusconi sa bene quanta pubblicità e quanti contratti paytv si porterebbe via lo Showman siculo, allora è stata fatta terra bruciata intorno a lui.
Fiorello, già mi stavi simpatico perchè ti eri chiamato fuori da troppa tv, ma scegliere la strada più difficile è qualità rara oggigiorno, sei un grande;

-Leggi anche l'articolo di Marco Travaglio: clicca



................... però una cosa che mi sta qui te la devo dire: "anni fa ..... quel bacio in bocca a Del Noce te lo potevi proprio risparmiare .......... non per il bacio similgay ......... ma per la tremenda antipatia che sprigiona il reginetto di rai1"

Nessun commento:

Posta un commento

sarà rimosso ciò che riguarda: pubblicità e spam, contenuti razzisti, violenti o illegali.