La Brigata Garibaldi, una delle più grosse realtà della resistenza che contribuirono a liberare l'Italia dai tedeschi e dai fascisti ........ onore a loro, che col loro sacrificio ci hanno consegnato un paese libero, ma dopo oltre 60 anni bisogna registrare un progressivo degrado dei principi che ispiravano questi eroi.Mi chiedo cosa penserebbero se vedessero il parlamento popolato di gentaglia che ancora oggi inneggia ai valori del fascismo e della destra, per non parlare di Alessandra Mussolini che non perde occasione per elogiare il suo famoso nonno Benito .......... ma che cosa vorrebbe fare, riscrivere la storia? Si deve vergognare di infangare la memoria di tutti quegli italiani morti per responsabilità del Duce.
Solo in Italia succedono queste cose ....... ma vi immaginate se nel Parlamento tedesco ci fosse una deputata che fa di cognome Hitler? Sarebbe assurdo, mentre qui da noi non lo è.
Tornando ai giorni nostri ci sono altre cose da cui liberarci ...... invito chiunque ne abbia l'occasione a firmare nei banchetti del V2 day, è poco lo so ........ ma sosteniamo chi ancora riesce a parlare chiaro.




Infine fa una carrellata sulle varie candidature sottolineando che l'attuale distacco sui sondaggi a favore di Berlusconi è più che altro dovuto al malcontento che ha lasciato il Governo Prodi e non per meriti propri, anzi evidenzia che nei governi da lui presieduti l'Italia è andata molto male.

